Broker System
Efficientamento energetico integrato & TLC
 
Energia

Un unico interlocutore di fiducia per servizi energetici & tlc

CONTATTI

BROKER SYSTEM

ENERGIA ELETTRICA, GAS e COMBUSTIBILI

L’attenta analisi del profilo di consumo del cliente (biorario e/o a 3 fasce) storico (e previsionale) consente di individuare tra varie tipologie di offerte (es. prezzo fisso, indicizzato,…) la formula più idonea a soddisfare le esigenze del Cliente che può essere sia quella di rispettare un budget di spesa annua piuttosto che di cogliere oscillazioni ribassiste attese dal mercato.

Una volta individuata la formula si tratta di definire ulteriori “opzioni” della fornitura quali la durata in mesi, la presenza o meno della facoltà di switch formula (ovvero l’eventuale facoltà singola o ripetuta di cambiare da prezzo fisso a indicizzato o viceversa) e anche di valutare, in termini di ritorno di immagine e marketing per il Cliente, l’utilizzo di certificati che attestano l'impiego delle fonti rinnovabili per la produzione di energia elettrica.

È possibile scegliere per alcune specifiche tipologie di clienti (es. condomini) tra varie periodicità di fatturazione allo scopo di permettere agli amministratori di gestire una minor mole di documentazione fiscale anche grazie ad un software gestionale ad hoc per le amministrazioni condominiali; la fornitura può essere gestita anche con rata “flat” costante e conguaglio annnuale) nel caso di clienti gas.

La gestione della fornitura elettrica e gas viene fatta in modo completo, ci occupiamo quindi di volture, nuovi allacci, modifica tensione, aumenti /diminuzioni di potenza, spostamenti gruppi di misura ecc. Il tutto con personale interno dedicato e senza perdite di tempo che normalmente ci sono con la gestione da parte di call center esterni. Offerte ad hoc per aziende energivore (energia elettrica e gas), forniture gpl e gasolio.

Check up energetico con accordo consulenziale a risultato ottenuto consistente in:
- analisi e verifica delle condizioni, chiarimenti sulle normative che regolano i contratti di fornitura
- verifica della fatturazione finalizzata al rispetto della proposta contrattuale sottoscritta
- rivalutazione periodica, non solo in sede di scadenza di contratto, degli scenari effettivi rispetto ai previsionali per misurarne lo scostamento e per suggerire, se opportuno, un eventuale cambio formula e/o di alcuni “parametri
- gestione delle anomalie con il gestore



 
logistars

BROKER SYSTEM by Biella Company - Vigliano Biellese (BI) - Via Milano 4 - Tel. 015 3355422 - mail: info@brokersystem.it
p.iva 01926790021 cod fisc. ZGNGPP65C25A859C

logo Facebook